LUCIDATURA

LUCIDATURA

LA LUCIDATURA

La nostra lucidatura è un vero detailing dell’auto; è un trattamento che ripristina la superficie della tua auto. Un processo altamente professionale in cui il mezzo viene sottoposto ad un intervento che può durare fino a tre giorni. Consigliamo di diffidare da chi propone interventi brevi e a basso costo, il trattammento sarà poco efficace e poco duraturo). Con cura e professionalità vengono rimosse tutte le imperfezioni presenti come swirls (a causa di lavaggi aggressivi con rulli), graffi, aloni, incisioni, etc.


Curiamo con precisione tutti i passaggi, operiamo così:


I primi passaggi comprendono la decontaminazione, al fine di eliminare lo sporco in superficie e lo sgrosso, che consiste in un'accurata pulizia esterna.

Il secondo passaggio comprende la lucidatura tramite una spugna tampone con pasta fine e il trattamento con antialonico, per eliminare aloni e disomogeneità.

L'ultimo passaggio comprende il polish, ovvero il passaggio con la cera protettiva, per togliere i graffi e donare lucentezza e brillantezza alla carrozzeria.

NANOPROTECTOR COATING

Eseguiamo anche il trattamento con Nanoprotector Coating.
Questa pratica garantisce elevate performances per quel che riguarda la protezione da graffi e agenti atmosferici; un forte effetto idrorepellente ed oleorepellente, alta brillantezza, anti-invecchiamento, anti-acido, antipolvere e fango, anti-ghiaccio e anti-neve, anticorrosione e antibatterico.